COMMISSO, Fiducia nel sistema, ma non ho visto miglioramenti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Rocco Commisso alla Gazzetta dello Sport ha avuto modo anche di parlare del sistema calcio italiano, ritenendo che debba cambiare per il bene dei club: Prova invidia per i club italiani che hanno vinto in questi anni? "No, perché questi club sono arrivati alla soglia della bancarotta e poi sono finiti nelle mani di fondi per la mancata restituzione dei prestiti ricevuti. (Firenze Viola)

Su altre testate

Rocco Commisso nuovamente contro Inter, Milan e Juventus. Il presidente della Fiorentina in stile ‘Il Leone e la gazzella’. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso va nuovamente all'attacco del sistema-calcio italiano: "Lo stadio? Tocca un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (L'Interista)

Commisso attacca: "Nessuna invidia per chi vince grazie ai debiti"

Vocegiallorossa.it Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, è apparsa un'intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del patron viola in cui cita anche la Roma. (Voce Giallo Rossa)

“Io credo di sì, abbiamo preso 11 giocatori, un'intera squadra. Diamo tempo a Palladino. Ho sempre detto che l'obiettivo è fare meglio dell'anno prima. ‘È una Fiorentina più forte rispetto allo scorso anno’ (fiorentinanews.com)

Protagonista di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, proprietario e presidente della Fiorentina, ha attacco senza mezze parole l’Inter, rea (insieme a Milan e Juventus) di aver vinto in questi anni, grazie ai debiti societari accumulati. (Passione Inter)