Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione per Inzaghi

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. "Il calcio è così, ci sono tante partite da giocare. (Fcinternews.it)

LA SCELTA – Young Boys-Inter potrebbe veder per la prima volta dall’inizio sia Benjamin Pavard che Yann Bisseck. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrebbe propendere per la titolarità di entrambi i difensori a causa di due fattori: la volontà di non sottoporre Alessandro Bastoni a un carico di impegni consecutivi troppo ampio; l’esigenza di far giocare Carlos Augusto nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco. (Inter-News)

Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo"

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

Bisseck ha parlato sia degli infortuni che hanno colpito l’Inter sia del manto erboso di Berna per la sfida contro lo Young Boys. (Inter-News)

C'è il rischio di sottovalutare questa partita? "Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile. Stasera pensiamo allo Young Boys". (TUTTO mercato WEB)