Diodato: "Diamo tempo alla Meloni e alla Schlein, aspetto di vedere cosa faranno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così speciale per Carosello Records, il nuovo album di inediti di Diodato sancisce il ritorno di uno degli artisti più amati degli ultimi anni e tra i più premiati della storia della musica italiana. https://www.youtube.com/watch?v=1W4EXiOgejE Interpellato da La Stampa, su una donna capo del governo e una capo del (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

“Se soffro di depressione? Non so, ma ho vissuto una sensazione di sospensione”. Così Diodato, vincitore di Sanremo 2020 con “Fai rumore”, si racconta ad Andrea Laffranchi sul Corriere della Sera in occasione dell’uscita dell’album “Così speciale”, che comprende diversi brani che rappresentato alcuni momenti della sua vita vissuta, felici e meno. (L'HuffPost)

C'è tanta umanità, poesia e emozioni in "Così speciale" il nuovo album di Diodato che dopo il travolgente successo del precedente lavoro "Che Vita Meravigliosa" si racconta in un modo nuovo. (Libero Tv )

"Mi sento molto rappresentato da questo album e sento che esce nel momento giusto. Un album dalla forte identità sonora, nato per essere interamente suonato da "musicisti in carne e ossa", che riesce a passare dall’intimità di un piano e di una voce ad arrangiamenti corposi e potenti. (Adnkronos)

Ospite d’onore del quarto appuntamento Maurizio Mastrini, uno dei maggiori pianisti e compositori incontaminati del panorama musicale e strumentale internazionale. Il suo stile compositivo evidenzia in maniera netta i caratteri essenziali di un linguaggio colto e complesso, e al tempo stesso emozionale ed immediato (Frosinone News)

Daniele Priori 25 marzo 2023 (Liberoquotidiano.it)

A raccogliere l’invito, però, è stato Fabrizio Venturi, il direttore artistico dell’altro Festival di Sanremo, quello della Canzone Cristiana, che, da due anni, si svolge in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana. (Sardegna Reporter)