Ascolti tv mercoledì 27 novembre: chi ha vinto tra Domenico Modugno e This is me? Dati Auditel e share di ieri sera

Mercoledì, nel bel mezzo della settimana di fine novembre, e solita accesa sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Tra dati Auditel e share. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andato in onda il documentario su Domenico Modugno – l’italiano che incantò il mondo, il cantautore che ha rivoluzionato la canzone italiana, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata di This is me, il programma condotto da Silvia Toffanin e dedicato ai talenti nati nella scuola di Amici di Maria De Filippi. (7colli)

La notizia riportata su altri giornali

Ha vinto il programma condotto da Silvia Toffanin con il 21.14% di share. Chi ha vinto tra Domenico Modugno - l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 e This is me su Canale 5. (Fanpage.it)

Silvia Toffanin con la seconda puntata di ‘This Is Me’ al 21,4% su Canale 5 vince la serata tv del 27 novembre, mentre su Rai1 il docufilm ‘Domenico Modugno’ ha avuto il 10,5%. Sul Nove ‘La Corrida’ ottiene il 4,1% in avvio e poi il 6,6%. (Primaonline)

Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che celebra i talenti di Amici di Maria De Filippi è stato visto da 2.928.000 spettatori registrando il 21,1% di share mentre il documentario Domenico Modugno: l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 ha registrato 1.873.000 spettatori pari al 10.5% di share. (la Repubblica)

Siligo ha celebrato Maria Carta

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Silvia Toffanin e Maria De Filippi si confermano la squadra vincente in casa Mediaset e dominano un’altra prima serata negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 27 novembre che avrà a primeggiare due personaggi su tutti: Silvia Toffanin e Federica Sciarelli. (Libero Magazine)

Al mattino, a partire dalle 11, oltre venti gruppi in costume in rappresentanza di diversi comuni della Sardegna, accompagnati dai suoni e dai canti, hanno animato il paese. Domenica scorsa 24 novembre, il Comune di Siligo ha dedicato un’intera giornata a Maria Carta, nel novantesimo anniversario della sua nascita. (SARdies.it)