Slitterhead: dal creatore di Silent Hill, arriva un nuovo gioco horror presentato ai The Games Awards 2021.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlando di giochi horror, ieri sera ai The Game Awards 2021 è stato presentato anche il nuovo Alan Wake 2, in uscita in un generico 2023 come si vede alla fine del trailer e che promette di essere un survival horror puro
Slitterhead è un nuovo gioco horror diretto da Keiichiro Toyama, il creatore di Silent Hill.
Ovviamente è ancora presto per poter trarre delle conclusioni, e non sappiamo ancora quale direzione effettiva prenderà Slitterhead, l’unica “sicurezza” è che avremo dietro questo progetto Toyama che ha saputo tessere delle storie inquietanti con Silent Hill. (Gametimers)
Ne parlano anche altri media
Sviluppato da un gruppo di veterani dell'industria, Nightingale è il primo progetto di Improbable e Inflexion Games, un gioco di sopravvivenza ambientato in un open-world condiviso immerso in un'atmosfera vittoriana dalle tinte mistiche. (IGN ITALY)
L’opera svelata ai TGA 2021, denominata Nightingale, è stata sviluppata da alcuni dei veterani dei più importanti titoli di BioWare, adesso riuniti sotto lo studio Inflexion Games, chiamato inizialmente Improbable Canada. (tuttoteK)
"Questo evento catastrofico ha lasciato te e tante altre persone a combattere per sopravvivere in un labirinto di mondi misteriosi e insidiosi. Ad ogni modo, l'esperienza non sarà esclusivamente multiplayer: stando alle FAQ ufficiali si potrà giocare anche in solitaria, con le prime fasi di test previste per il prossimo anno sempre su PC (Multiplayer.it)
Nel corso dell'evento di stamattina abbiamo visto il trailer dai The Game Awards 2021 che, di fatto, ha annunciato il nuovo gioco, presentandosi come un titolo davvero molto interessante e particolarmente strano. (Multiplayer.it)
Nightingale è il gioco di debutto di Inflexion Games, il nuovo studio dell'ex general manager di BioWare Aaryn Flynn. Il nuovo gioco, in arrivo su PC in accesso anticipato nel 2022, è stato creato dai veterani di Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: Knights of the Old Republic. (Eurogamer.it)
La musica sarà gestita da Akira Yamaoka, che ha lavorato a quasi tutti i giochi di Silent Hill, così come a giochi come Killer is Dead, Lollipop Chainsaw e molti altri A differenza della minacciosa atmosfera di quella serie, Slitterhead sembra essere molto più rumoroso e molto più cruento. (Eurogamer.it)