Gabriella Sassone ricorda Rossano Rubicondi: “Ti pensavo eterno, sarai amato anche lassù”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gabriella Sassone ha scritto in ricordo del suo amico una nota affettuosa e sinceramente commovente che volentieri pubblichiamo.

Rossano Rubicondi, personaggio televisivo assurto al gossip internazionale per essere stato il quarto marito internazionale, è deceduto di infarto a New York dove era andato a vivere la sua spietata malattia.

Gabriella Sassone, quotata giornalista di Spettacoli, ricorda Rossano Rubicondi: “Sei stato molto amato. (Canale Dieci)

La notizia riportata su altri media

Sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Sono sconvolta, non posso crederci, abbiamo vissuto una forte esperienza con te. Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci (Tuttogossipnews -)

"Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano. Ogni tanto ci vedevamo e ci messaggiavamo ma non mi aveva detto nulla e non mi aveva neanche fatto capire o intuire nulla del melanoma che poi lo ha portato a lasciarci così presto". (Repubblica Roma)

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi con la conduzione di Simona Ventura e la sua simpatia per la collega naufraga Belen Rodriguez, allora ancora poco conosciuta showgirl argentina, gli hanno regalato una grande notorietà. (Il Mattino)

«Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme.- ha scritto su Twitter Ventura - Fai buon viaggio». Ultimamente si era anche riavvicinato a Ivana Trump e molti pensavano che volessero anche risposarsi». (L'Arena)

Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Secondo Vladimir Luxuria, Rubicondi non ha mai voluto parlare della sua malattia – un melanoma – per tutelarsi completamente (ultimaparola.com)

Trasferitosi a Londra a 22 anni, ha iniziato a lavorare prima come modello e in seguito come attore. Ha recitato nel film «Natale a Beverly Hills», interpretando una parodia di se stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane (Corriere della Sera)