Gianni Nazzaro scomparso all’età di 72 anni per una malattia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianni Nazzaro muore in ospedale: era stato diagnosticato un tumore ai polmoni. Gianni Nazzaro muore all’età di 72 anni, un cantante e autore romantico famoso nel mondo, un pezzo di storia della musica leggera italiana.

Inizialmente conosciuto come imitatore delle voci dei grandi artisti italiani Gianni Morandi, Adriano Celentano, Bobby Solo.

Prende poi parte al Festival di Napoli dove non arriva alla fase finale. (Kontrokultura)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante ha deciso di sposare per la seconda volta Nada Ovcina, pochi giorni prima della sua morte. Nei suoi ultimi giorni di vita, Gianni Nazzaro ha avuto al suo fianco la compagna, agente e ufficio stampa, Nada Ovcina. (Gossipblog)

Ma cosa conosciamo della moglie di Gianni Nazzaro? Era ricoverato presso l’ospedale Policlinico Gemelli di Roma, e al suo fianco c’è sempre stata lei, la moglie Nada Ovcina (ControCopertina)

Ed è, probabilmente, per questo motivo che Gianni Nazzaro si è sempre considerato un ‘rivale’ di Ranieri Aveva 72 anni ed era malato da tempo Gianni Nazzaro. (Velvet Gossip)

«Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate – ha raccontato Nada Ovcina – Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. Nel 1970 arriva il successo al Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri (Quotidiano del Sud)

Gianni Nazzaro e la (presunta) rivalità con Massimo Ranieri. Nel 1987, infatti, Gianni Nazzaro voleva tornare al Festival con il brano Perdere l’amore, ma la canzone non superò quelle selezioni. «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (Io Donna)

Primi dettagli sulle ore di vita del cantante napoletano Gianni Nazzaro, morto 72 anni: avrebbe chiesto l’eutanasia e sposato la compagna Nada Ovcina. Gianni Nazzaro aveva chiesto l’eutanasia. Nel corso dell’ultima intervista il cantante aveva anche parlato con amarezza della sua malattia, ammettendo di aver chiesto l’eutanasia. (Notizie Musica)