Juventus, la lista per la Champions: out Kostic, la decisione su Arthur
La lista Uefa presentata dalla Juventus in vista della Champions League: la scelta di Thiago Motta su Arthur Ecco la lista Uefa presentata dalla Juventus in vista della prossima Champions League. Thiago Motta ha deciso di escludere Kostic, ma di portare l'ex viola Arthur. Di seguito la lista completa: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I segni di cambiamento rispetto alla scorsa stagione sono evidenti. Dalla difesa, finora imbattuta, alle scoperte, e all’inserimento all’interno della rosa, di giovani come Mbangula e Savona, che hanno già trovato la loro prima rete in Serie A. (FantaMaster)
La Juventus ha presentato la lista UEFA con i giocatori che potrà utilizzare in Champions League. La sorpresa riguarda Arthur, il brasiliano è fuori dal progetto tecnico e sembrava poter essere escluso ma alla fine il tecnico Thiago Motta ha deciso di includere. (SOS Fanta)
La Juventus, che ha iniziato bene la stagione, ha diramato in queste ore anche la lista Champions. C’è un’esclusione eccellente Sette punti su nove a disposizione per la Juventus di Thiago Motta che ha iniziato il proprio percorso di crescita vincendo subito le prime due in Serie A prima del pari pre sosta contro la Roma. (CalcioMercato.it)
Dopo non aver superato le visite mediche con la Roma, il difensore è stato escluso dalle prossime gare dell’Austria. La Roma aveva trovato un accordo con il Lens per il suo trasferimento nella Capitale ma, purtroppo per i tifosi giallorossi, è arrivata la notizia più inaspettata: il giocatore non è risultato idoneo alle visite mediche. (Calcio Style)
Futuro alla Juventus? Arthur reintegrato? Cosa succede Arthur non è mai stato convocato né in amichevole né in campionato; è fuori dal progetto della Juventus e l'inserimento in lista Champion non cambia i piani del club. (ilBianconero)
La Juventus ha ufficializzato la lista dei giocatori che parteciperanno alla Champions League: a grande sorpresa è stato convocato Arthur (Juvenews.eu)