Inter, Inzaghi: "Col Como sarà complicata, altri due difensori non stanno bene"

Inter, Inzaghi: "Col Como sarà complicata, altri due difensori non stanno bene" L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presenta il Monday Night in conferenza stampa. Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. Che gara si aspetta? "Sappiamo delle difficoltà che andremo a incontrare nella partita di domani, il Como è un'ottima squadra che ha sempre mostrato grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. – Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. (Quotidiano Sportivo)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)

Inter, Inzaghi: "Futuro? Qui sto bene, spero di restare a lungo"

In piena lotta per lo scudetto c'è senza dubbio l' Inter , che attende tra le mura amiche di San Siro il Como di Cesc Fabregas , partita in programma lunedì alle 20:45. La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. (Tuttosport)

Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Sport Mediaset)

Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità". L'allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: "Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. (Adnkronos)