L'ora della giustizia per Giulia, via al processo a Turetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

È l'ora della giustizia per Giulia Cecchettin, a meno di un anno dal delitto consumatosi in un parcheggio di Fossò l'11 novembre dello scorso anno, con la fuga e l'abbandono del cadavere in Friuli e infine la cattura in Germania del suo omicida. Oggi, lunedì 23 settembre inizierà davanti alla Corte d'Assise di Venezia il processo a Filippo Turetta, il suo ex ragazzo, che con ogni probabilità però non sarà in aula (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA. E, tramite il suo avvocato, ha promesso che non chiederà di essere sottoposto alla perizia psichiatrica. (La Stampa)

E' già arrivato invece il papà di Giulia, Gino Cecchetin, che non ha voluto parlare con i giornalisti, "è prematuro" ha detto soltanto. Come annunciato dai suoi difensori, l''imputato è assente in aula, così come i suoi genitori. (Tiscali Notizie)

Gino ha sulla giacca una spilla con l’immagine della figlia e la scritta ‘Vola in alto Giulia- Noi con te’. Il padre di Giulia Cecchettin, Gino, è presente alla prima udienza davanti alla Corte d’Assise di Venezia per il processo a Filippo Turetta, reo confesso della morte dell’ex fidanzata, uccisa con 75 coltellate, nel novembre 2023, in un parcheggio a Fossò (in provincia di Venezia). (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Filippo Turetta potrebbe non presentarsi mai in aula nel processo a Venezia, non solo oggi, ma anche nelle future udienze. Lo ha detto il suo difensore, l'avvocato Giovanni Caruso, rispondendo ai cronisti: 'vedremo mai Filippo Turetta in aula ?' gli è stato chiesto: "è possibile'' è stata la risposta del legale. (Alto Adige)

Con lui anche i suoi avvocati e la madre e nonna di Giulia. L'uomo, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha sulla giacca una spilla con l'immagine della figlia e la scritta 'Vola in alto Giulia - Noi con te'. (la Repubblica)