Lukaku: “Conte perfetto per me, rende vincenti. Su Gasperini…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

“Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lukaku sul rapporto con Conte: "All'Inter minacciò di mettermi fuori rosa..." (Tutto Napoli)

BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Inter-News)

L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. (SofiaOggi.com)

Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. Con uscite sui principali servizi di streaming, questa pellicola non è solo un racconto sportivo, ma anche una fonte di ispirazione per chi affronta sfide nella vita. (SofiaOggi.com)

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)