Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo

Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham e Saelemaekers: le cifre in ballo Milan e Roma continuano a lavorare e sono vicini alla quadra definitiva dell’operazione Tammy Abraham. Il Milan vorrebbe pagare l'attaccante inglese 5 milioni più il cartellino di Saelemaekers, mentre la Roma chiede 10 milioni più il giocatore belga. Accordo comunque vicino, operazione verso la chiusura. Entro oggi potrebbe concludersi l'affare in modo da dare il via per il trasferimento a Milano del giocatore inglese. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «La trattativa per Abraham vedrebbe l’inglese in rossonero, Saelemaekers alla Roma e un conguaglio di 10 milioni in favore dei giallorossi. Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere. (Milan News 24)

Live mn Abraham-Saelemaekers, appuntamento a domani. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos. Due offerte per Jovic 22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. (Milan News)

Marco Astori 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 17:35) Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Calciomercato Roma - Ai dettagli lo scambio Abraham-Saelemaekers. Call tra il Milan e l'inglese per l'accordo economico

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. Su questo punto, in particolare, andrà trovata la giusta intesa. (Pianeta Milan)

Cambia la formula per portare Tammy Abraham al Milan. L’esperto attaccante della Roma arriverebbe così Tammy Abraham è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Rispetto alle indiscrezioni di luglio, come scrive Nicolò Schira, la formula dell’accordo è cambiata: il Milan è pronto ad acquistare l’attaccante inglese a titolo definitivo, con un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028. (Milan News 24)

CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan. (Voce Giallo Rossa)