INFO SOS – Rashford, incontro anche con la Juve! E col Milan il summit è andato così

Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato Milan e Juve. Marco Astori 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 00:02) Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato la dirigenza rossonera. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. (Milan News)

Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (Milan News)

Il Milan è interessato a prendere in prestito Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United, ma non intende pagare tutto da solo l'ingaggio del giocatore inglese. Lo scrive il The Times che aggiunge che il club di via Aldo Rossi dirà ai Red Devils che pagherà solo la metà dello stipendio di Rashford durante un eventuale prestito. (Milan News)

Perché Rashford vuole lasciare il Manchester United

Rashford al Como – Il calciomercato è appena iniziato ma sta già regalando le prime clamorose notizie: una di queste è l’accostamento del Milan a Rashford. I rossoneri, tuttavia, non sarebbero gli unici in Italia ad essere sulle tracce del calciatore inglese. (FantaMaster)

Poco più di 48 ore e Sergio Conceiçao tornerà a calpestare l’erba di San Siro e vivere l’emozione per il debutto in campionato da allenatore dei rossoneri. (Quotidiano Sportivo)

È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)