Di Canio: «Inter può far male al Manchester City! Haaland? Una differenza»

L’Inter, impegnata questa sera sul campo del Monza, ha un pensiero rivolto ovviamente anche all’esordio in Champions League con il Manchester City, come dimostra la formazione scelta da Inzaghi. Di Canio fa il punto sui numeri assurdi di Haaland e su come i nerazzurri possono far male alla squadra di Guardiola MACCHINA DA GOL – L’Inter di Simone Inzaghi riprende il suo cammino in campionato questa sera a Monza, ma il pensiero è rivolto anche al prossimo esordio in Champions League, fissato per mercoledì in casa del Manchester City. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

8 è il numero (Spazio Inter)

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale (Tutto Napoli)

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest. (Europa Calcio)

Prima sconfitta stagionale per il Liverpool: il Milan ne può approfittare

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

Simone Inzaghi si è pronunciato al termine di Monza-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il tecnico piacentino non è deluso dalla prestazione dei nerazzurri. (Inter-News)

La cronaca A pochi giorni dall'esordio in Champions League con il Milan a San Siro, il Liverpool subisce la sua prima sconfitta stagionale ad Anfield contro il Nottingham Forest. A decidere la partita è il gol di Hudson-Odoi. (Pianeta Milan)