Martinez Quarta può lasciare la Fiorentina a gennaio: è arrivata un’offerta, la situazione
Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. Guglielmo Cannavale 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 19:53) Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky: "Lucas Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate nel mercato di gennaio. (SOS Fanta)
Su altre testate
Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)
Il bilancio di Quarta, il difensore bomber Si stanno per separare le strade della Fiorentina e quella di Lucas Martinez Quarta, con il difensore argentino sempre più vicino al suo ritorno al River Plate (fiorentinanews.com)
In questi giorni si è parlato molto del mercato attorno a Lucas Martinez Quarta, accostato più volte prima ad altre squadre italiane, poi al River Plate. L'idea iniziale era quella del prestito, ma il River potrebbe anche comprarlo. (Viola News)
, nella sua edizione odierna, titola a tutta pagina: “ Intanto in Argentina si parla molto di questo possibile affare, che (Labaro Viola)
Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta può lascire Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. Un'offerta non ritenuta soddisfacente dalla Fiorentina, ma si continuerà a trattare e nelle prossime settimane il difensore argentino potrebbe lasciare Firenze e l'Italia. (Fantacalcio ®)
Nel corso dei mesi, infatti, Raffaele Palladino ha sempre più fatto a meno del difensore argentino che, in campionato, arrivati alla fine del 2024, ha giocato solo in quattro circostanze titolare. Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. (Goal Italia)