Zhang per la storia: può diventare il più giovane presidente a vincere con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma anche per Steven Zhang, il ragazzo che vuole aggiungersi alla prestigiosa rosa di presidenti dell’Inter capaci di riempire la bacheca del club.

Dopo Angelo Moratti, padre di Massimo e della Grande Inter, con quel palmares che parla da solo: tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali.

Presidenti vincenti — Steven Zhang è a una partita dal diventare l’undicesimo presidente vincente nella storia dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(Fonte: Radio Sportiva) Intervistato da Radio Sportiva, Benoit Cauet, fra i grandi protagonisti dell’ultima Coppa UEFA vinta dall’Inter nella stagione 1997-98, ha parlato del momento della squadra di Antonio Conte alla vigilia del grande appuntamento contro il Siviglia:. (fcinter1908)

Scelto l’ erede di Koulibaly: la trattativa può decollare. Il Corriere dello Sport apre con l'Inter: Zhang: “Inter fammi felice”. (Tutto Juve)

Sono arrivate ieri le parole di Jindong Zhang, patron dell’Inter e di Suning, che dalla Cina si è augurato che la squadra regali un altro giorno di felicità alla sua famiglia e ovviamente a tutti gli interisti. (fcinter1908)

Anche l’abbraccio tra lo stesso Conte e Zhang al termine della semifinale contro lo Shakhtar è segno di una situazione più rilassata. Il tecnico dopo la gara con l’Atalanta ha portato a galla molti problemi che – stando alle parole di Beppe Marotta – sono superati. (passioneinter.com)

Young ha un’esperienza straordinaria, D’Ambrosio rimane sempre in panchina a inizio stagione poi se guardi le presenze è sempre in campo, gioca più degli altri. Mounir e De Jong sono due carte offensive importanti, i due centrali difensivi sono molto buoni, ma sono anche pericolosi sui calci piazzati”. (fcinter1908)

Dall'esonero al veleno di Liverani a Lecce alle parole di Zhang Jindong sulla finale di Europa League tra Inter e Siviglia di venerdì. (La Gazzetta dello Sport)