Colle,Lega:"Sì nome Renzi, se positivo"

03 dicembre 2014 14.50 La Lega Nord è pronta ad appoggiare un candidato proposto dal Renzi per il Colle, ma "se positivo" e "non di parte". Così Salvini, in un colloquio con l'Ansa,invitando tuttavia il premier "a non continuare a sparare nel mucchio". (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Aumenta; Diminuisci; Stampa ... Matteo Salvini tra i sostenitori della Lega a Pontida in maggio. (Il Giornale di Vicenza)

Ma non ... Matteo Salvini, leader del carroccio, si mette a nudo, nel vero senso della parola, su "Oggi", confessando la voglia di sfidare Berlusconi alle prossime primarie del centrodestra: "Nel simbolo non c'è il verde, ci sono il giallo e il blu e il mio nome. (Voce Nuova Tv)

Entrambi hanno partecipato in gioventù a programmi tv di intrattenimento del grande pubblico come come 'La ruota della Fortuna' e 'Il... Nella politica italiana si profila sempre di più una sfida a due tra il premier e il leader della Lega. (Nuovo Sud)

Un'immigrazione controllata eviterebbe queste mangiatoie". (AGI) - Roma, 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salvini con la copertina di Oggi che lo ritrae in maniera provocatoria solo con indosso una cravatta verde, sembra voler utilizzare le armi della comunicazione, da sempre usate dai suoi migliori rivali politici come Renzi e Berlusconi. (Casa e Mutui)

Da qualche giorno è iniziata quella che possiamo definire come una tra le più goffe "operazione simpatia" degli ultimi tempi. E sto chiaramente parlando del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. (L'Huffington Post)