Catanzaro-Frosinone, Greco: “La squadra mi è piaciuta molto. Ho visto tanta personalità”
Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo il pareggio per 0-0 contro il Catanzaro. Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. Abbiamo incontrato una delle squadre più in forma del campionato che mette a dura prova gli avversari. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Cremonese, per ora, sembra aver trovato la continuità di risultati che è tanto mancata con la precedente guida tecnica: 7 punti nelle prime tre partite dopo il cambio in panchina. Ma il bello viene adesso. (CuoreGrigiorosso.com)
Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)
Mister due partite prima della sosta contro due squadre ritenute tra le favorite per la promozione: c’è un rischio di maggiore pressione nella squadra nell’affrontare la Cremonese da Capolista o ormai il gruppo ha raggiunto la consapevolezza che può giocarsela contro chiunque?” Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi anticipa i temi della trasferta di domani allo Zini di Cremona. (SestaPorta.News Pisa)
Ecco i 24 convocati di mister Corini per Cremonese-Pisa, match della 12ª giornata di Serie B in programma domenica 3 novembre (CuoreGrigiorosso.com)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa. (Bottadiculo)
“Sono contentissimo e ringrazio la società per questa opportunità che mi è stata data. Questo pareggio ci dà forza perché siamo un gruppo forte e sono sicuro che continueremo a lavorare così”. Kevin, quali sono le tue sensazioni dopo questa partita? (Frosinone News)