Sinner si prepara al rientro: quando e dove potremo rivederlo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo 4 maggio Jannik Sinner vedrà scadere la squalifica impostagli dalla Wada, per la violazione delle norme antidoping, e solo qualche giorno dopo scenderà nuovamente in campo. Il primo appuntamento è in casa, agli Internazionali d’Italia che si terranno a Roma dal 7 al 18 maggio. Tra l’altro l’anno scorso il tennista altoatesino si vide costretto a dare forfait per il Masters 1000 capitolino, per via di un problema all’anca. (Everyeye Lifestyle)
Ne parlano anche altri media
"Sono emozionato per il mio debutto all'Hamburg Open, un torneo intriso di storia nel nostro sport. I tifosi creano sempre un'atmosfera fantastica sullo splendido campo centrale. (Tuttosport)
"Sono non vedo l'ora di giocare al Rothenbaum e visitare Amburgo" ha dichiarato l'altoatesino, attualmente fermo per squalifica. Sarà in Germania dal 17 al 24 maggio. (Diretta)
Il tempo scorre e la classifica Atp parla chiaro: Jannik Sinner è ancora il numero uno, nonostante i tre mesi di squalifica che lo hanno tenuto lontano dai campi. Mentre gli avversari più accreditati per la vetta, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, non hanno saputo approfittarne, il fenomeno altoatesino si prepara al grande ritorno. (MOW)
Il torneo ci sarà dal 17 al 24 maggio. Nessuna interruzione dunque per Jannik che vuole avere sempre più partite nelle gambe. (Agenzia askanews)
"Sono emozionato di fare il mio debutto all’Hamburg Open, un torneo con molta storia nel nostro sport", le parole di Sinner (nella foto) riportate sul sito della competizione. Il n.1 uno al mondo potrà preparare al meglio il Roland Garros dopo i tre mesi di stop patteggiati per doping. (Quotidiano Sportivo)
Roma, 18 marzo – Jannik Sinner parteciperà anche al torneo Atp 500 di Amburgo programmato sulla terra rossa tra il 17 e il 24 maggio, ovvero esattamente nella settimana compresa tra la fine degli Internazionali d’Italia e l’inizio del Roland Garros. (Quotidiano Sportivo)