Medvedev, che rischio: lancia la racchetta in aria e per poco non si colpisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel match di secondo turno perso contro Popyrin, il tennista russo è apparso a tratti molto nervoso tanto da lanciare pericolosamente in aria la propria racchetta Foto Ray Giubilo La giornata di Parigi-Bercy si è aperta con la clamorosa eliminazione di Daniil Medvedev, sconfitto al secondo turno da Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4). Una partita complicata per il tennista russo, che ha commesso un totale di 14 doppi falli che certamente non lo hanno aiutato a fronteggiare al meglio l’australiano. (TennisItaliano.it)
Su altri media
Il tennista australiano, infatti, si è imposto contro il russo numero quattro del ranking Atp con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4) . Dopo Matteo Berrettini , nel primo turno a Parigi-Bercy, Alexei Popyrin batte anche Daniil Medvedev e accede agli ottavi di finale dell'ultimo Masters 1000 della stagione. (Tuttosport)
Sconfitta indolore per il russo Daniil Medvedev, già qualificato alle ATP Finals, che esce di scena, così come accaduto lo scorso anno, al secondo turno nel Masters 1000 di Parigi-Bercy: il numero 4 del tabellone, dopo aver usufruito di un bye all’esordio, ha ceduto all’australiano Alexei Popyrin, vittorioso con lo score di 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti di gioco. (OA Sport)
Subito una sorpresa al torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il russo Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, è stato eliminato al debutto nel secondo turno dal'australiano Alexei Popyrin in tre set, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (Sport Mediaset)
Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. Avanza invece agli ottavi il bulgaro Grigor Dimitrov, ottavo nel seeding, uscito vittorioso contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry per 6-7(9) 6-3 7-5. (Quotidiano Sportivo)
Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (Adnkronos)
Il russo sconfitto dall'australiano Popyrin, il bulgaro si impone su Etcheverry PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Daniil Medvedev esce di scena al secondo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)