Irama prima di Amici: "Le esperienze negative servono, le rotture ci rendono più preziosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A "This Is Me" Irama ricorda il suo percorso ad Amici e ricorda anche gli anni precedenti al talent show segnati dalla fatica di far arrivare la sua musica: "Sono grato ad Amici, ma sono grato anche alle esperienze negative" A This Is Me Irama ricorda il suo percorso ad Amici, ma anche gli anni precedenti all'ingresso nel talent show, quando dopo il Festival di Sanremo, il cantante, 28 anni, firmò un contratto discografico che poi decise di interrompere per la convinzione che non venisse data la giusta valorizzazione alla sua musica. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
A "This Is Me" Irama rivela i suoi sogni per il futuro: "Mi piacerebbe avere una bambina" A This Is Me Irama rivela i suoi sogni per il futuro. Se nella sfera professionale il futuro di Irama non può che essere nella musica, nella sfera personale il cantante svela di vedersi, un giorno, papà. (Mediaset Infinity)
Filippo Maria Fanti, in arte Irama, arriva questa sera per raccontarsi da Silvia Toffanin a "This is me", il nuovo programma della conduttrice che riporta le storie di successo di alcuni ex concorrenti di Amici. (ilmessaggero.it)