Supercoppa Italiana, Giudice Sportivo semifinale: Emerson Royal ci sarà!

LA DECISIONE – Il Giudice Sportivo ha disposto che Emerson Royal, terzino destro del Milan, dovrà scontare una giornata di squalifica per l’ammonizione, la quinta in stagione, da lui ricevuta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ciò, però, non precluderà al calciatore brasiliano di disputare la finale della competizione contro l’Inter, dato che la sanzione si applicherà in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Giudice Sportivo ha multato il Milan per una situazione di ieri sera, in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. (L'Interista)

Un problema da Riyad: c'è uno squalificato nel Milan dopo la Juve. Ma non salterà la finale (Milan News)

La squalifica è scattata subito, ma Emerson Royal sarà a disposizione di Conceicao per Inter-Milan del 6 gennaio. (Fanpage.it)

Milan, Emerson Royal squalificato dopo la Juventus: salta il Cagliari, ci sarà con l'Inter in Supercoppa

La diciannovesima giornata di Serie A è “monca”, perché mancano all’appello tre partite: i rinvii di Atalanta-Juventus, Como-Milan e Inter-Bologna per la Supercoppa Italiana, che rendono problematica anche l’individuazione esatta di diffidati e squalificati. (Inter-News)

Il terzino del Milan, Emerson Leite de Souza Junior, è stato squalificato per una giornata effettiva di gara a causa di un comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Essendo già diffidato (quinta ammonizione), il giocatore sconterà la squalifica nella prossima partita di Serie A. (Pianeta Milan)

2 ore fa Alessandro Di Gioia (Calciomercato.com)