Gran Turismo 7, l'aggiornamento di novembre è in arrivo con 5 nuove auto

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

L'aggiornamento 1.53 di Gran Turismo 7 arriverà ufficialmente la prossima settimana: si è fatto attendere a lungo, ma l'update di novembre è finalmente quasi pronto per il download su PS5 e PS4. È ormai passato più di un mese dal debutto dell'aggiornamento di ottobre, ma evidentemente a Polyphony Digital serviva qualche settimana in più per mettere a punto gli ultimi correttivi della patch. Gran Turismo 7 (lo trovate scontato su Amazon) si prepara ad accogliere ben 5 nuove auto gratuite, con la prossima patch che presumibilmente dovrebbe andare online da giovedì 21 novembre, se seguirà le stesse tempistiche dei precedenti update. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

・Ford Escort RS Cosworth '92 (acquistabile presso il concessionario "Auto usate") ・Porsche Mission X '23 (gran-turismo.com)

L'aggiornamento annunciato nei giorni scorsi è stato messo a disposizione nelle ore scorse ed è dunque già scaricabile dagli utenti, con le novità che sono state illustrate in maniera dettagliata nel video visibile qui sotto. (Multiplayer.it)

Gran Turismo 7, disponibile l'update 1.54: ecco tutte le novità

Anche in questo caso, non manca quella vettura ‘stramba’ che genera qualche perplessità, ma è bilanciata da altre tre vetture di livello, tra cui una delle più dominanti monoposto di Formula 1 di sempre e una concept car che attenzione, differisce non poco dalle Vision GT che Polyphony è solita introdurre nel gioco. (Gametimers)

Polyphony Digital continua a lavorare duramente per tenere costantemente aggiornato nel tempo il suo simulatore di corse (che trovate scontato su Amazon), con tante novità interessanti per i giocatori. (Spaziogames.it)