VIDEO Radio Italia Live, il concerto conquista Napoli: a sorpresa c'è Gigi D'Alessio- LaPresse

In Piazza Plebiscito la prima edizione in città: sul palco Elodie, Tananai, Rocco Hunt e gli altri Piazza del Plebiscito gremita per Radio Italia Live – Il Concerto a Napoli. Giovedì sera la grande musica italiana ha conquistato il cuore della città partenopea con un evento che ha visto avvicendarsi sul palco alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale nazionale. Sotto un cielo terso, la serata ha avuto inizio con un’apertura d’eccezione: a sorpresa Gigi D’Alessio ha regalato alla sua città un emozionante omaggio suonando al pianoforte un medley di tre brani di Pino Daniele (LAPRESSE)

Su altri media

Con la partecipazione di artisti di grande calibro e la direzione di una ricca orchestra, la seconda tappa del 2024 di "Radio Italia Live - Il concerto" trova a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il suo splendido scenario. (Today.it)

In Piazza del Plebiscito un pubblico entusiasta e un'atmosfera estiva: in questo video di 3 minuti gli highlights della serata di giovedì 27 luglio. Da Gigi D'Alessio che a sorpresa ha regalato alla sua città un emozionante medley di Pino Daniele a Rose Villain , dagli Articolo 31 ad Angelina Mango , da Annalisa con Tananai a Elodie . (AMICA - La rivista moda donna)

L'evento sarà trasmesso in diretta, dalle 20:40, in contemporanea su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) Dodici protagonisti della musica italiana si esibiranno sul palco di Piazza del Plebiscito per Radio Italia Live - Il concerto. (Sky Tg24 )

Radio Italia Live, il concerto al Plebiscito: Elly Schlein balla in piazza con il sindaco di Napoli, Manfredi

“Non so dirvi la mia felicità nell’essere qui stasera. Oltre ai ballerini, attorno a lei c’è una moltitudine sconfinata di persone che sa ogni suo successo dalla prima all’ultima parola. (Radio Italia)

PUBBLICITÀ Biagio Antonacci ha espresso pubblicamente il suo amore per Napoli e il popolo partenopeo, elogiando la città e la sua accoglienza calorosa. (Internapoli)

E poi, ancora, Biagio Antonacci, Articolo 31, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Rose Villain, i Ricchi e Poveri. Elodie, Angelina, Annalisa che duetta con Tananai. (Corriere della Sera)