Elkann SVELA: «Ecco cosa mi ha insegnato mio nonno Gianni Agnelli»

John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno. Queste le sue parole riprese da Calcio & Finanza. INSEGNAMENTI – «Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il bilancio del 2024 diventa drammatico: 25% vs +11,40% del FTSEMIB: Stamattina Berenberg ha tagliato il target price da 29 a19 euro, mantenendo un giudizio Hold. (Websim)

Lo ha dichiarato lo stesso Tavares, commentando l’ingresso nel gruppo della cinese Leapmotor che porta a 15 i marchi controllati da Stellantis: “Se sono troppi“, ha detto il manager portoghese, “chiuderemo quelli meno redditizi“. (SicurAUTO.it)

FTSE MIB Ribasso composto e controllato per la, che presenta una flessione del 2,57% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Stellantis dimezza gli utili e il titolo va a picco in Borsa

Il caso Maserati, che abbiamo trattato qui e che si preannuncia irrisolvibile fintanto che il marchio rimane all'intero di Stellantis è solo la punta dell'iceberg. (Automoto.it)

Questa mattina la società guidata da Carlos Tavares ha pubblicato i conti del primo semestre che vedono un calo del 48% per quanto riguarda l'utile netto (a 5,6 miliardi) e un -14% per i ricavi che si attestano a 85 miliardi con meno volumi. (Il Sole 24 ORE)

Avevano visto bene gli analisti nelle loro stime pessimistiche sui conti semestrali. Ai dati deludenti, inoltre, si è aggiunta la notizia sulla cessione del pacchetto di maggioranza della società Comau (azienda ex Fca specializzata in automazione, servizi di produzione e robot) al fondo d'investimento internazionale One Equity Partners (Oep) con la conseguente valutazione, da parte del ministero delle Imprese e del made in Italy, di applicare la disciplina del golden power al fine di ottenere tutte le garanzie industriali e occupazionali. (il Giornale)