Lautaro: "Felice per i gol e per il contributo che sto dando. Vengo da una grande stagione all'Inter e volevo cancellare..."

Protagonista assoluto con la doppietta che ha affondato il Perù, Lautaro Martinez - votato uomo della partita - ha parlato a TyC Sports dopo il successo dell'Argentina. "Sono felice perché ho segnato finora in tutte le partite di coppa e perché ho aiutato la squadra, che poi è ciò che conta davvero - ha detto il Toro nerazzurro -. Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. Ho fatto una grande stagione con l'Inter e mi sentivo bene, pronto per cancellare quanto no avevo potuto fare al Mondiale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

DI MARIA COPA AMERICA – Così l’ala di 37 anni ex PSG e Juve: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. Tre anni fa, sempre tra le fila dell’Albiceleste, aveva alzato al cielo tale trofeo. (Europa Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Argentina e Perù si sfideranno per la terza e ultima giornata della fase a gironi della Copa America: per l’Albiceleste ci sarà la prima presenza da titolare di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Argentina, Lautaro dopo la doppietta: "Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene"

Altre dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria di stanotte dell’Argentina contro il Perù. Il Toro, che ha fatto doppietta, in zona mista commenta il successo per 2-0 e la fase a gironi, dove peraltro Messi non ha potuto giocare l’ultima perché acciaccato. (Inter-News)

ARRIVO – Con l’arrivo di Josep Martinez, l’Inter sta provando a definire un altro arrivo. Anche se questa volta la cosa rischia di essere molto più lunga. (Inter-News)

Dopo la doppietta che nella notte ha permesso all'Argentina di superare il Perù nell'ultima gara della fase a gironi della Coppa America, Lautaro Martinez ha parlato della gara e del suo momento d'oro, con ben 4 gol in 3 partite, ai microfoni di TyC Sports: "Sono contento per aver segnato in tutte e tre le partite della fase a gironi e perché sono stato in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (L'Interista)