CLAMOROSO - Verona, spuntano berretti con la sagoma di Hitler: in arrivo Daspo per alcuni Ultras
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'occasione è stata la partita contro il Bologna di alcune settimane fa, ma per loro, adesso, sono in arrivo pesanti sanzioni.
Il berretto in questione ovviamente non è passato inosservato perchè riproduceva la sagoma della capigliatura di Adolf Hitler.
Tali "tifosi" sono stati immediatamente segnalati alla Digos.
Daspo in arrivo per alcuni tifosi del Verona che si sono presentati allo stadio con un berretto che riproduce la sagoma di Hitler e hanno provato ad entrare. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
La notizia, che era stata anticipata da L’Arena, è stata confermata dalla Questura di Bologna. Il provvedimento che vieta di accedere a manifestazioni sportive ha la durata di due anni, senza obbligo di firma visto che nessuno aveva precedenti per reati «da stadio». (L'Arena)
Qual è la vera sorpresa di questo campionato? (TUTTO mercato WEB)
Al capo ultrà non è stato contestato alcun reato relativo agli incidenti prima della partita, ai quali non risulta abbia partecipato, ma di aver violato il Daspo. La questura ha comunicato che il capo ultrà dopo gli episodi di domenica si è presentato in commissariato per l'obbligo di firma a cui era sottoposto. (Sky Tg24 )
Il giudice delle direttissime ieri ha convalidato l'arresto e come misura cautelare ha disposto il divieto di dimora a Milano. Pur se gravato da Daspo per Inter-Roma e Inter-Atalanta del 2017, infatti, ha partecipato al derby di domenica scorsa a San Siro. (La Repubblica)
Se non ce la farà avere in questo momento Padelli non da grande garanzie e credo sia giusto che una grande società come l’Inter prenda anche un portiere di esperienza come Viviano che può dare una mano. (Inter-News.it)
Ai due ultrà la procura aveva contestato i reati di lesioni gravissime e porto abusivo del coltello con l'aggravante dell'aver commesso il fatto "con armi e per finalità di discriminazione e odio etnico, nazionale e razziale". (Eurosport.it)