Niente da fare per Kvaraskhelia: ecco chi è il giocatore del mese della Serie A

Kvaratskelia ha vissuto un buon mese d'ottobre con prestazioni che hanno aiutato il Napoli a conquistare il primo posto in classifica. Nonostante ciò, però, il georgiano non è riuscito a vincere il premio del miglior giocatore del mese della Serie A. Ad avere la meglio Mateo Retegui che sta vivendo un inizio di stagione straordinario con l'Atalanta diventando anche il capocannoniere del campionato (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. (fcinter1908)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato così il riconoscimento: "L'apporto di Mateo Retegui al rendimento della Atalanta in questa prima parte di stagione è stato impressionante, tra i migliori di sempre per un attaccante al debutto con una nuova maglia in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Mateo Retegui ha vinto il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre. L'attaccante dell'Atalanta ha avuto la meglio su Adli, Conceicao, Kvaratskhelia, Nuno Tavares e Marcus Thuram grazie ai voti dei tifosi, combinati con i dati statistici individuali. (Atalantini.com)

Attenzione a Retegui! L'italiano è il giocatore del mese di ottobre

Francisco Conceicao era in lizza per vincere il premio come miglior giocatore del mese in Serie A ma va ad un altro calciatore il titolo. Il giocatore portoghese della Juventus sta vivendo una grande stagione, nell’ultimo mese in particolare ha incantato i propri tifosi a suon di giocatore e assist. (SpazioJ)

Retegui batte Adli e altri 4 big della Serie A: è lui il miglior giocatore di ottobre. La motivazione del premio al bomber dell’Atalanta Questa la motivazione della scelta di premiare il bomber dell’Atalanta spiegata da De Siervo. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)