Sanremo si riempie di musica e colori: la parata di bande e gruppi folkloristici incanta il pubblico (Foto e video)

Sanremo si riempie di musica e colori: la parata di bande e gruppi folkloristici incanta il pubblico (Foto e video)

Sanremo ha vissuto un pomeriggio all’insegna della musica, della tradizione e dell’allegria con la grande parata di bande musicali e gruppi folkloristici, che ha animato le vie e le piazze cittadine in vista del gran finale di domani con la sfilata dei carri fioriti. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi ensemble provenienti da diverse località, è stato un vero successo, richiamando un folto pubblico tra cittadini e turisti. (SanremoNews.it)

Su altre testate

Concluso Sanremoinfiore , arriva il tempo dei bilanci da parte dell'amministrazione: un successo a livello turistico e organizzativo, con il culmine domenica 16 marzo per la sfilata dei carri, che ha.. (Virgilio)

Il carro, ispirato al fascino dell’Olanda, si è presentato come un quadro vivente che ha catturato l’essenza delle campagne olandesi. (SanremoNews.it)

Il primo problema si è verificato ancora prima dell’inizio della sfilata, durante il tragitto da piazza Colombo a piazzale Carlo Dapporto. (SanremoNews.it)

Giorgio Giuffra: “Investire per vincere una grande gioia per Riva”
Giorgio Giuffra: “Investire per vincere una grande gioia per Riva”

Tutto è andato nel migliore dei modi, fatto salvo un po’ di vento freddo che ha consigliato molti spettatori che erano sulle tribune ad abbandonarle prima del solito. Ma il sole che ha preso il posto della pioggia di ieri ha ripagato le attese le preoccupazioni di questa mattina presto. (SanremoNews.it)

undici carri, bande, majorettes e ballerine brasiliane per il grande spettacolo sul lungomare. Ha vinto il carro di Riva Ligure, secondo Arma-Taggia, terzo Dolceacqua. (La Stampa)

«I fiori rappresentano un elemento chiave nell’economia di Riva Ligure, ieri come oggi, fanno parte di una tradizione, dell’operosità di questa terra e della nostra gente. Giorgio Giuffra, sindaco di Riva da undici anni e per i precedenti dieci assessore al Turismo, è raggiante. (La Stampa)