Pm di Milano: "L'Inter indusse in errore la commissione antimafia nel sottovalutare il problema degli ultras con omissioni in malafede"

Pm di Milano: L'Inter indusse in errore la commissione antimafia nel sottovalutare il problema degli ultras con omissioni in malafede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. Nella richiesta per la loro custodia cautelare, i pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra scrivono: "Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia, indotta in errore dall'Inter".Il riferimento è alle audizioni dello scorso 15 marzo 2024 in Commissione antimafia del Comune di Milano di due responsabili del club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L' Inter , " quando si rapporta " con Marco Ferdico , capo ultrà finito in carcere due giorni fa , " e in particolare cede alle pressioni " di quest'ultimo, che vuole " ottenere " altri biglietti, " di fatto finanzia " lui e gli altri ultras. (Tuttosport)

Non può essere escluso a priori il rischio di una penalizzazione per Inter e Milan: i club al centro dell’inchiesta sugli ultrà Son 19 le misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano: occhio al rischio di penalizzazione per Milan e Inter. (CalcioMercato.it)

Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco. Gli interrogatori proseguiranno anche nel pomeriggio e domani. (Sky Tg24 )

Conte, su ultras Inter e Milan: «Grave se avessi avuto contatti! Tutelare il calcio»

Questo per presunte infiltrazioni mafiose all'interno delle stesse frange. Il tutto è partito ieri mattina, quando sono stati arrestati alcuni supporter delle due città meneghine. (Pianeta Milan)

Il caso ultras continua a tenere banco, con Inter e Milan che presto saranno ascoltate dalla Procura di Milano come parte lesa. Ma occhio alle eventuali sanzioni: la penalizzazione non è da escludere. (Inter-News)

Anche Antonio Conte dice la sua sull’Inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. Le parole dell’allenatore del Napoli nella conferenza stampa prima della sfida contro il Como. (Inter-News)