Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile"

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: Conte, scudetto possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile" Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. Ecco perché con Conte lo scudetto è possibile", l'apertura centrale odierna di Cronache di Napoli. Nonostante il pari a reti bianche ottenuto all'Allianz Stadium nello scontro diretto contro la Juventus, gli azzurri a cinque giornate dall'inizio del campionato possono tranquillamente sedersi al tavolo delle grandi pretendenti per il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)

L’ex calciatore analizza il futuro del Napoli soffermandosi sul potenziale di Lukaku e sulle qualità di McTominay. Santacroce ha sottolineato come il Napoli, grazie alla combinazione tra un allenatore di alto livello e una rosa di talento, stia puntando a traguardi ambiziosi nel prossimo futuro. (Napolipiu.com)

Cannella: "Il Napoli ha una rosa da Scudetto! Kvara? Bravo Motta a disinnescarlo" (Tutto Napoli)

Napoli, tutti i motivi per poter credere nello scudetto

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il grande equilibrio della Serie A e i consistenti margini di crescita del nuovo organico guidato dell’allenatore leccese sono un invito a non precludersi in partenza alcun traguardo, tanto più dopo il pari con la Juve di Motta: tra le pretendenti dichiarate allo scudetto insieme con le due milanesi". (CalcioNapoli1926.it)

Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Napoli credibile candidato per lo scudetto, oltre che per un posto in Champions? Perché no. (ilmattino.it)