Torino, la Red Bull tenta la scalata in Serie A: stadio dirimente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Red Bull, colosso alimentare riconosciuto a livello globale, avrebbe intenzione di acquistare il Torino; stadio fondamentale RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)
Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. (Quotidiano Sportivo)
Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)
Nella notte di Halloween la Roma proverà a scacciare i fantasmi della crisi. Ha propositi diversi ovviamente il Torino di Vanoli, deciso a fare lo scherzetto ai giallorossi e ad inserirsi nella lotta per una piazza europea. (Tuttosport)
Importante, nell'ottica della maggior qualità in fase offensiva, il rientro di Matias Soule e di Stephan El Shaarawy dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide. La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. (Firenze Viola)