Torino, la Red Bull tenta la scalata in Serie A: stadio dirimente

Torino, la Red Bull tenta la scalata in Serie A: stadio dirimente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Red Bull, colosso alimentare riconosciuto a livello globale, avrebbe intenzione di acquistare il Torino; stadio fondamentale RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli orari I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. (AS Roma)

Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma in programma per domani. Ecco le dichiarazioni del tecnico granata che scaldano l'ambiente verso il derby della Mole del 9 novembre contro la Juventus: (Tutto Juve)

Importanti notizie per il Torino in vista della partita di domenica sera contro la Fiorentina, rese pubbliche proprio suo allenatore, Paolo Vanoli, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. (Viola News)

Vanoli: "Adams? Mai visto uno scozzese che sente la pressione". Le parole su Ricci

Roma-Torino, dove vederla in tv? La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna punizione e nessuna esclusione dai convocati, come aveva annunciato Ivan Juric. La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro.. (Virgilio)