IPhone, il prezzo è crollato definitivamente su Amazon: sconto incredibile

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

L’occasione è di quelle irripetibili e lo testimonia il fatto che al momento è lo smartphone più venduto su Amazon, nonostante un prezzo non alla portata di tutti. Sul sito di e-commerce trovi l’iPhone 15 disponibile al prezzo più basso di sempre grazie a uno sconto IVA che lo fa diventare immediatamente il telefono da comprare oggi. Il prezzo dello smartphone top di gamma di Apple raggiunge un nuovo minimo storico e hai anche la possibilità di dilazionare il pagamento in 5 rate a tasso zero. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Questo dispositivo rappresenta l'eccellenza della tecnologia Apple, e il suo prezzo scontato lo rende uno dei migliori affari del momento. Grazie alla promozione attiva su eBay, potete acquistarlo a soli 894,90€, con uno sconto aggiuntivo di 45€ attivabile tramite il codice sconto TECHWEEK24. (Tom's Hardware Italia)

Apple e Google hanno recentemente presentato i loro ultimi modelli di smartphone. Apple iPhone 16 vs. Google Pixel 9: quale scegliere? Entrambi offrono i processori più potenti, fotocamere eccellenti e funzionalità AI all’avanguardia (Digitalic)

La nuova gamma di iPhone 16 ha introdotto alcuni miglioramenti decisamente significativi in termini non solo di riparabilità, ma soprattutto di sicurezza durante quella che è una delle fasi più delicate nella riparazione di un telefono, la sostituzione della batteria. (DDay.it)

iPhone 16 è lo smartphone Apple meno popolare degli ultimi 5 anni

Schermo al top Ottima autonomia Recensione Apple iPhone 16 Plus Apple torna sul mercato con la sua nuova generazione di iPhone. Noi abbiamo avuto modo di provare e studiare la variante Plus. Scopriamo cosa ha da offrire iPhone 16 Plus nella nostra recensione completa. (SmartWorld)

Ogni anno, gli sviluppatori dietro l’app fotografica Halide, ben nota agli utenti iPhone, realizzano una recensione approfondita delle novità introdotte da Apple nelle fotocamere dei suoi nuovi modelli. (iPhone Italia)

Secondo l’analista Morgan Stanley, i dati relativi ai lead time sottolineano come l’entusiasmo per i nuovi iPhone 16 di Apple sia ben al di sotto rispetto ai lanci degli anni scorsi. Neppure le funzionalità legate all’intelligenza artificiale sono state in grado di dare un bel boost alle vendite. (Telefonino.net)