Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio a Bovisio Masciago, i vicini: "Sempre grida e litigate"
Stella Boggio, 33 anni, ha sostenuto di aver reagito a mesi di maltrattamenti legati a un presunto abuso di alcol da parte del convivente Marco Magagna, 38 anni. Gli inquilini di via Tonale avevano più volte chiamato i carabinieri, e scritto una lettera all'amministratore di condominio: "Litigavano di continuo" (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Nelle prime ore di ieri, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Milano Ovest)
Li ha disposti la Procura di Monza, coordinata da Claudio Gittardi, per fare luce sulla relazione sentimentale tra Stella Boggio e Marco Magagna. Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 Gennaio 2025 – Accertamenti tecnici sui telefoni cellulari della coppia. (IL GIORNO)
«Mi ha aggredita e mi sono difesa». (il Giornale)
Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Nelle prime ore di oggi, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Monza)
Nella nottata tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio qualche piano sopra però un uomo, Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata in casa. "Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago (Today.it)
"Mi ha aggredita e mi sono difesa": sono queste le parole di Stella Boggio, la 33enne che la scorsa notte ha accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni operaio, nell'abitazione della coppia a Bovisio Masciago (Monza). (Sky Tg24 )