Torino, trema la panchina di Vanoli: Cairo valuta Sarri

Advertisement La panchina di Paolo Vanoli è sempre più sotto pressione, con il Torino pronto a mettere in discussione la guida tecnica per dare una scossa alla propria stagione. Il presidente del club Urbano Cairo, infatti, starebbe valutando seriamente l’ipotesi di esonerare l’allenatore, aprendo così la strada a un possibile cambio in panchina. Torino, Sarri in pole position: nel mirino anche Tudor e Cioffi Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il grande obiettivo del club granata sarebbe portare dalla sua parte un allenatore di esperienza come Maurizio Sarri, che rappresenterebbe una scelta di prestigio e un potenziale punto di svolta per il Torino. (Il Corriere del Pallone)

Su altre testate

Un altro storico club di Serie A potrebbe passare ad un fondo: il grande ex non ha dubbi sul futuro della società Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione: sono sempre più presenti i fondi alle spalle dei club italiani di massima serie e non solo. (CalcioMercato.it)

Davide Barra è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Barra è il presidente del Toro Club Punt... Sarà una sfida tra due squadre decisamente in difficoltà quella di domenica alle 15,00 tra il Torino ed il... (Torino Granata)

D'altronde il Toro ha collezionato 7 sconfitte nelle ultime 8 gare: un ruolino di marcia che potrebbe costare caro al tecnico, anche se il quotidiano torinese scrive che non è a rischio, ma allo stesso tempo patron Urbano Cairo sarebbe inquieto. (Monza-News)

Domenica Tutti con Vanoli: Uniti per il Toro

Il Torino sta pensando a un possibile sostituto di Vanoli. Nonostante la bella partenza in campionato adesso soffre maledettamente l’assenza di Zapata. Sei sconfitte nelle ultime sette partite sono troppe. (IlNapolista)

Il Torino riflette e cerca di sfruttare la sosta per riprendere quella strada seguita nella prima parte di stagione e completamente persa nella seconda parte, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. In precedenza, le prime 5 di campionato, avevano raccontato ben altro: 3 vittorie e 2 pareggi senza segno di sconfitta. (CalcioNapoli24)

Andrea Arena Columnist 21 novembre - 14:27 Domenica il Toro affronta il Monza in una partita che pesa come un macigno, non solo per la classifica, ma anche per il futuro di Paolo Vanoli, un allenatore che potrebbe vedere la sua panchina in bilico senza avere alcuna reale colpa. (Toro News)