L'Atalanta torna a fare lo show: Verona annichilito 6-1. Gasp eguaglia il record dell'Inter di Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È tornato il festival dell'Atalanta: la formazione di Gian Piero Gasperini torna a macinare spettacolo e gol annichilendo il malcapitato Hellas Verona sotto il peso di sei reti. Finisce 6-1 al Gewiss Stadium una partita senza alcuna storia, che gli orobici indirizzano già nei primi dieci minuti con le reti a freddo di Maarten de Roon e Mateo Retegui, alle quali fanno seguito le marcature di Charles de Kaetelaere, di Ademola Lookman che firma una doppietta (e centra anche una traversa) e poi ancora del nazionale azzurro, intervallate dal gol della bandiera scaligero, peraltro molto bello, di Amin Sarr (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. (Inter-News)

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)

Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. Verona travolto dall’Atalanta a Bergamo. (Corriere della Sera)