Euro 2024, il programma del giorno: si apre il sipario sugli ultimi due ottavi di finale - Roma news

In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. Foto Pixabay EURO 2024 PROGRAMMA – Nate sotto il segno del “4”: Romania e Olanda si sfidano alle 18:00 all’Allianz Arena, aprendo il sipario sul programma odierno di Euro 2024. Entrambe hanno superato i gironi raccogliendo 4 punti, ma si trovano agli estremi opposti: la prima infatti ha addirittura trovato il primato nel girone, mentre gli “orange” hanno chiuso il gruppo D al terzo posto. (RomaNews)

Su altri media

Il capitano della Nazionale di Montella, grande assente della serata per via della squalifica, può festeggiare: quarti di finale siano. A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

Nel finale, miracolo di Günok su un colpo di testa ravvicinato. Per i turchi doppietta di Demiral, un difensore, mentre Gregoritsch ha riaperto la contesa poco dopo l'ora di gioco. (Corriere del Ticino)

Austria-Turchia Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Demiral, Kadiouglu; Yuksek, Ayhan; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz (OneFootball - Italiano)

Euro 2024, le formazioni di Austria-Turchia: Montella punta su Guler e Yildiz

Rete, quella dell (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica. Calcio d’inizio alle 21 (Inter News 24)

Da un lato c'è una Romania che ha vinto n modo inaspettato il proprio girone, e punta a continuare il suo percorso sorprendente. Dall'altro, invece, l'Olanda cerca la rivincita dopo un terzo posto nel girone che ne ha palesato le falle. (Diretta)