I commenti del post Lecce-Cagliari parlano i protagonisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

Un Lecce con personalità, coraggioso, in inferiorità numerica e che ha saputo soffrire, batte il Cagliari e ottiene il primo successo del torneo. Ci hanno pensato nel primo tempo il gol di Krstovic , altro calciatore rispetto alle prime due apparizioni e un super Wladimiro Falcone che nella ripresa, in dieci uomini, para l’impossibile e, anche grazie a un po’ di buona sorte, lascia la porta inviolata. (Leccenews24)

Su altri giornali

Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)

Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)

Però nella prima frazione tanti giocatori sono stati timorosi, pasticcioni nella gestione palla, nella proposta, abbiamo subito la paura, il peso dello zero in classifica”. LECCE – Un Lecce dal cuore grande conquista i primi tre punti in campionato e lo fa contro il Cagliari, una diretta concorrente per la salvezza. (TeleRama News)

LECCE Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone (TUTTO mercato WEB)

Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)

Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)