Caso Basciano-Codegoni, la procura dispone nuove indagini: verranno ascoltati altri testimoni
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Svolta in meno di 48 ore, grazie all’interrogatorio di garanzia. A salvare Alessandro, gli screenshot che provano la relazione cordiale tra i due. (OGGI)
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)
Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano (ilmessaggero.it)
Dopo quasi 48 ore di detenzione, Basciano è stato scarcerato grazie a una decisione della giudice per le indagini preliminari (gip) Anna Magelli, che ha revocato l'ordinanza per mancanza di gravi indizi a suo carico. (leggo.it)
Condotte prevaricatorie e aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. L'ordinanza è stata firmata su richiesta … (La Repubblica)
Gossip TV Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato caricato, nel pomeriggio di ieri, un video che ha attirato subito grande attenzione: un’intervista esclusiva condotta dallo stesso Corona con Alessandro Basciano (ComingSoon.it)