Con la serie degli 883 i giovani scoprono motorini e cassette. Per gli over 50 nostalgia e amarcord

Con la serie degli 883 i giovani scoprono motorini e cassette. Per gli over 50 nostalgia e amarcord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante i numeri da record, ai pavesi che hanno visto la serie sugli 883 non è sfuggito anche il più piccolo dettaglio. E, di conseguenza, soprattutto sui social – in particolare Facebook – non sono mancate diverse critiche, alcune anche molto accese, rivolte al “prodotto finito” e alla ricostruzione. Sono infatti tanti coloro che hanno segnalato una serie di inesattezze e di errori: dalla di… (La Provincia Pavese)

Su altre testate

C’è un po’ di Alessandria nella serie «Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883» diretta da Sidney Sibilia: il tortonese Luca Bosio, abitante a San Cristoforo, ha fatto la comparsa in una scena del primo episodio interpretando un becchino. (La Stampa)

I primi due episodi dello show sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi otto anni. (SentireAscoltare)

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 ha attirato più di un milione 300mila spettatori in una settimana. La nostalgia anni '90 batte forte su Sky e NOW e fa volare Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 al debutto. (ComingSoon.it)

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: ascolti record per i primi episodi della serie Sky sugli 883

Quelle scene della folla in delirio per gli 883 all’Aquafan rivivono ora sul piccolo schermo grazie alla serie tv Hanno ucciso l’uomo ragno, uscita in questi giorni su Sky e Now. Su quel palco è iniziata la loro leggenda. (il Resto del Carlino)

Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia ogni venerdì, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone (Movieplayer)