Tardini tutto esaurito per Parma-Inter: attesi 22'005 spettatori, record stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Tutto esaurito al Tardini per Parma-Inter. Sono 22'005 le presenze complessive, al momento, per la gara di domani. Una cifra da record per il Tardini, che per la prima volta in stagiona supera il muro dei 22'000. Con questi numeri infatti si andrebbe a superare la quota raggiunta ad inizio stagione contro il Milan. L'ambiente sarà caldo ed entrambe le tifoserie staranno al fianco delle due squadre, con il popolo gialloblu che tenterà di trascinare la squadra di Chivu all'impresa. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Nelle prove della vigilia, prima di spostarsi dopo pranzo a Parma - si legge sulla Gazzetta dello Sport nell'ipotesi di undici da schierare contro la squadra di Chivu -, Simone Inzaghi ha cercato soluzioni future sulla fascia destra: non potrà giocare sempre Darmian al posto di Dumfries, per questo è stato provato anche Carlos Augusto (idea per le prossime sfide, ma non per oggi). (FC Inter News)
Simone Inzaghi si prepara a sorprendere ancora con le sue scelte di formazione: il tecnico ha in mente una novità per la gara di Parma. (Spazio Inter)
Seppur dalla tribuna Simone Inzaghi ha ‘giocato’ e sofferto insieme ai suoi ragazzi, assumendosi – di conseguenza – anche parte delle colpe e delle critiche del pareggio per 2-2 ottenuto in Parma Inter. (InterNews24.com)

L’Inter Campione d’Italia si appresta a scendere in campo allo Stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida di Serie A contro i ducali padroni di casa, allenati da un ex nerazzurro ed eroe del leggendario Triplete del 2010, Cristian Chivu. (Il Nerazzurro)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Domani allo stadio Tardini andrà in scena Parma-Inter. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per mantenere la vetta della classifica e tenere lontano il Napoli, impegnata lunedì a Bologna. Mentre i ducali, allenati da Christian Chivu, andranno a caccia di punti per la lotta salvezza. (Inter-News)