Sonia Bruganelli su Angelo Madonia cacciato da Ballando con le Stelle: "Non sapevo niente"

Il ballerino è stato allontanato dal programma per divergenze professionali ma, la compagna, anche lei in gara nello show, sostiene di esserne venuta a conoscenza insieme al pubblico Angelo Madonia è stato "espulso" da Ballando con le Stelle nella giornata di lunedì 25 novembre, per via di divergenze professionali. La compagna, Sonia Bruganelli, eliminata dal programma sabato 23, ha appreso la notizia durante la tradizionale ospitata a La vita in diretta. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)

"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)

"Oggi mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto". Così Madonia su Instagram. (upday IT)

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: sarà il nuovo partner di Federica Pellegrini

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega infatti le ragioni dell'addio in un post su Instagram. (Adnkronos)

News VIP Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, affiancando Federica Pellegrini nelle ultime puntate del dancing show. Ecco come il ballerino ha commentato il suo ritorno! (ComingSoon.it)

All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron. (La Gazzetta dello Sport)