Benevento - Juventus Next Gen, 4-1: Pesante sconfitta per i bianconeri della Next Gen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. I ragazzi di Montero forniscono una prova deludente contro un avversario forte che si lancia il testa alla classifica a pari punti con i lucani del Potenza (Bianconera News)

Su altri giornali

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. (Juventus News 24)

Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)

Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" (Ottopagine)

SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)

«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)

Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco" In entrambi i gol ci sono stati gli assist preziosi del centrocampista (Ottopagine)