Motta prova la Juventus anti PSV: non c'è Yildiz, riecco Thuram. Le idee per la Champions|Primapagina

Rimescolare. Cambiare. Provare ad aizzare anche un po' l'orgoglio della Juve, che dopo due pareggi a reti inviolate sembra essersi un po' acquietato. E invece no: col Psv serve qualcosa di diverso, una scossa per elettrizzare l'ambiente. Una scelta forte, sempre forte, pronta ad andare oltre il concetto di turnover. Kenan Yildiz rischia di stare fuori, o almeno le prime idee di Thiago Motta vanno in questa direzione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. (Oggi Sport Notizie)

Attiva Now Sport! Tutte le partite di Serie C, la Champions League, l'Europa League, la Serie A, l'NBA e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. Vai sul sito Da Andrea Coclite Pay-Tv Expert (Selectra.net)

Juve-PSV, l’avversario ha le idee chiare: “Nessuna utilità”

Torna a suonare l’inno della Champions League per la Juventus, dopo un anno di purgatorio a causa della sanzioni per il caso plusvalenze che hanno portato ad una esclusione anche dalle coppe europee. Avversario di giornata, nel rinnovato format della massima competizione europea per club, è il PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)

Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani la Juventus giocherà contro il PSV Eindhoven nel debutto di Champions League: l'avversario ha le idee chiare Poco meno di 24 ore e la Juventus scenderà in campo per il debutto nel nuovo format della Champions League. (SpazioJ)