Gimenez, guarda il momento dell'infortunio. Milan in ansia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al 28' del primo tempo della sfida di Champions League tra Lilla e Feyenoord, Santiago Gimenez è uscito per un problema all'adduttore. L'attaccante messicano aveva segnato il momentaneo 1-1 nel match poi terminato 6-1 in favore dei francesi. Un infortunio che preoccupa non solo il club olandese, ma anche il Milan, che sta valutando Gimenez come possibile acquisto nel reparto offensivo in questo mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)

Gimenez-Milan, che tegola: infortunato in Champions, esce in stampelle L'attaccante messicano è obiettivo di mercato del Milan, ma vanno valutate le sue condizioni dopo l'infortunio. (AreaNapoli.it)

La dirigenza non ha in mente di fare due attaccanti e l’arrivo di Gimenez sarebbe solo in sostituzione dello spagnolo. Avanti tutta su Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero sta lavorando con il Feyenoord per chiudere il suo passaggio in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti... (Milan News)

Calciomercato Milan, molto vicino l’arrivo di Santiago Gimenez: pronta la seconda offerta al Feyenoord, cifra da urlo L’idea del Milan è quella di offrire al Feyenoord 31/32 milioni più bonus per arrivare a 37/38 milioni più il 10% sulla futura rivendita, ma prima servono delle rassicurazioni sullo stato del problema accurato da Gimenez. (Milan News 24)

L'inter è a buon punto per la trattativa col centrocampista? Col club si è parlato di una formula in particolare, desiderata dalla dirigenza dell'Inter. Anche il biscione cerca di essere attiva sul mercato dopo le buone partite in Champions League e in campionato. (Spazio Inter)