LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (62-92 34' 4Q)

LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (62-92 34' 4Q)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. Due punti da non perdere erano, e due punti sono arrivati, tracimando ogni resistenza. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bolmaro MVP di una serata da applausi e prove d’autorità per tutta la squadra di Messina Bolmaro 8 – Una partita totale per l’argentino. Gran lavoro in difesa, continuo anche in attacco. (RealOlimpiaMilano)

Ettore Messina ha commentato così, ai microfoni di EuroLeague TV, il netto successo dell’Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv: Stanno vivendo una stagione difficile, per ragioni che conosciamo bene. (Sportando)

Così i biancorossi dell’Olimpia affrontano la sfida di oggi alle 20.05 al Pionir di Belgrado, campo europeo di casa degli israeliani. Un Maccabi in crisi nera, con una sola vittoria nelle ultime sette gare, ma sempre con tanto talento del “roster“ per il quale non si può pensare ad una partita facile. (Quotidiano Sportivo)

Euroleague, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: come vederla in tv e in streaming

Seconda vittoria consecutiva nel 2025 per Milano, l’undicesima della stagione, con l’Olimpia che resta in piena zona playoff. Prova di forza dell’Olimpia Milano nel ventesimo turno di Eurolega. (OA Sport)

L'Olimpia gestisce le energie, ma vince nettamente e si conferma nella zona play-in: decisivi Shields (18) e Mirotic (17). Messina e i suoi gestiscono i tentativi di rientro degli israeliani nei primi due quarti, in quel di Belgrado, poi dilagano nella seconda metà di gara. (Sport Mediaset)

La quarta partita consecutiva in trasferta tra EuroLeague e campionato sarà nel vecchio Pionir di Belgrado, l’arena adesso intitolata al grande allenatore Asa Nikolic, che quest’anno è utilizzata come campo di casa dal Maccabi Tel-Aviv. (MilanoToday.it)