LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (62-92 34' 4Q)

Foto di Ciamillo Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. Due punti da non perdere erano, e due punti sono arrivati, tracimando ogni resistenza. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Così Ettore Messina ha commentato la netta vittoria con il Maccabi: “Voglio congratularmi con la squadra. La chiave è stato il controllo dei rimbalzi, dopo averne concessi sei a loro in attacco nei primi minuti di gioco, poi abbiamo continuato a lavorare in maniera altruista in attacco. (RealOlimpiaMilano)

Un Maccabi in crisi nera, con una sola vittoria nelle ultime sette gare, ma sempre con tanto talento del “roster“ per il quale non si può pensare ad una partita facile. Armani un po’ incerottata: rispetto alla vittoria di Pistoia recupera i fondamentali Shields e LeDay, ma avrà ancora qualche rotazione corta in panchina con le assenze confermate di Dimitrijevic e Causeur oltre al lungodegente Nebo. (Quotidiano Sportivo)

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. EuroLeague Basketball torna in campo nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 gennaio grazie alla giornata numero 20 della stagione 2024-25. (Pianetabasket.com)

Euroleague, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: come vederla in tv e in streaming

Seconda vittoria consecutiva nel 2025 per Milano, l’undicesima della stagione, con l’Olimpia che resta in piena zona playoff. Prova di forza dell’Olimpia Milano nel ventesimo turno di Eurolega. (OA Sport)

La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. (Olimpia Milano)

La quarta partita consecutiva in trasferta tra EuroLeague e campionato sarà nel vecchio Pionir di Belgrado, l’arena adesso intitolata al grande allenatore Asa Nikolic, che quest’anno è utilizzata come campo di casa dal Maccabi Tel-Aviv. (MilanoToday.it)