Contratture per Calhanoglu e Acerbi: oggi gli esami, Champions a rischio. Inzaghi si consola con il recupero di Zielinski

Doppio guaio per Inzaghi. Ancora uno a centrocampo, dopo quelli di Zielinski e Asllani. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Dopo 15 minuti dopo è stato Acerbi a stendersi a terra e ad alzare la manina per chiedere il cambio (per lui la contrattura è ai flessori della coscia sinistra). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Torna la Champions, con la trasferta svizzera contro lo Young Boys, e all'orizzonte si profila il big-match con la Juve di domenica sera: chi recupera Simone Inzaghi? L'Inter di scena mercoledì a Berna, nella migliore delle ipotesi, avrà comunque un centrocampo "incerottato": al momento i giocatori certamente disponibili sono Barella, rientrato ieri sera dopo l'infortunio accusato prima della sosta, Frattesi e Mkhitaryan. (Sport Mediaset)

Una situazione d’emergenza per il tecnico nerazzurro, che rischia di perdere due titolari in zone delicate del campo. Specie a centrocampo, la coperta è corta in questo periodo, viste le assenze già presenti di Asllani e Zielinski. (Passione Inter)

Entrambi i giocatori hanno dovuto lasciare il campo durante la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. La vittoria con la Roma porta anche qualche brutta notizia a Simone Inzaghi. L’Inter si avvicina a un momento cruciale della stagione, con la sfida contro la Juventus e l’impegno di Champions League in settimana. (SNAI Sportnews)

De Grandis: «Inter, serve Dumfries. Correa? nessuno se lo aspettava!»

Su il Giomale, l'Inter esce dalla notte romana con i tre punti ma con due giocatori in meno. Allungando la lista presente nell'infermeria nerazzurra, arrivata a undici stop stagionali (numero mai registrato nel passato più recente). (Tutto Juve)

La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)