Young Boys-Inter, le pagelle: Dimarco cambia i nerazzurri, 7,5. Thuram, zampata da 7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Tra i nerazzurri stecca Arnautovic, Frattesi non incide. Carlos Augusto sotto ritmo. Il portiere Von Ballmoos il migliore degli svizzeri (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)

"A me è piaciuta un'altra cosa: c'era Arnautovic molto dispiaciuto in panchina, 3 o 4 compagni sono andati da lui per parlargli e tirarlo su di morale, questo dimostra che l'Inter è forte in campo ma anche fuori. (fcinter1908)

Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 I nerazzurri vincono di misura contro lo Young Boys grazie alla zampata in pieno recupero dell'attaccante francese (fcinter1908)

E la serata di Berna è una confidenza anche con il terreno di gioco in erba sintetica. Prendere confidenza con gli avversari è, da sempre, un aspetto rilevante nel manuale del calcio europeo. (Fcinternews.it)

In ogni caso dà emozioni differenti a tutti, compagni e avversari. Tifosi svizzeri che sognavano l’impresa, tifosi italiani che ormai non ci credevano. (fcinter1908)

Young Boys-Inter finisce con il risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri. Marcus Thuram segna il gol del successo al 93′, ne ha parlato nel video di Youtube il nostro Emanuele Rossi. (Inter-News)