Marisa Laurito: “La Rai di oggi è distrutta", poi la stoccata a Stefano De Martino (c'entra Arbore)

Marisa Laurito: “La Rai di oggi è distrutta, poi la stoccata a Stefano De Martino (c'entra Arbore)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Marisa Laurito: “La Rai di oggi è distrutta", poi la stoccata a Stefano De Martino (c'entra Arbore) L’attrice, in una recente intervista, si è espressa duramente sulla rete ammiraglia e sugli attuali conduttori paragonati a quelli passati: le sue parole. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Marisa Laurito è stata ed è una grande protagonista della tv, del teatro e del cinema italiano. Ed è stata lei che, in una lunga intervista a Fanpage, ha criticato aspramente la Rai pubblica: «La Rai di oggi è totalmente distrutta, ma non lo dico io perché si può ben vedere. (Corriere della Sera)

Le parole di Marisa Laurito su Stefano De Martino "Arbore è stato - ed è - uno showman che ha inventato generi televisivi che non esistevano. Il grande passo di Stefano De Martino inizia con un inciampo. (DiLei)

Pronta a tornare sul palco a teatro, Marisa Laurito ha rilasciato una lunga intervista in cui si è tolta qualche sassoluno dalla scarpa. Da sempre in scena, l'attrice ha vissuto tutti i momenti più importanti della televisione e della Rai che non manca di criticare perché quella di oggi è «totalmente distrutta». (ilmattino.it)

Marisa Laurito: "La Rai di oggi è totalmente distrutta. Stefano De Martino? Non è Renzo Arbore"

È una storica attrice e un volto noto della televisione pubblica che, sebbene abbia abbondato il piccolo schermo, è ancora protagonista a teatro di tantissimi spettacoli di successo. Così la storica attrice e il volto della televisione pubblica ha parlato della rete. (Abruzzo Cityrumors)

Durissimo l’attacco di Marisa Laurito contro la RAI e Stefano De Martino, chiamando in causa anche il Governo. Intervistata recentemente da Fanpage, l’attrice ha espresso in maniera chiara, utilizzando parole secche contro la rete e contro il conduttore napoletano. (Virgilio Notizie)

La nota attrice e conduttrice televisiva campana, intervistata da Fanpage, ha espresso la sua un’opinione sulla situazione della Rai odierna, che "ha mandato via tutti i grandi protagonisti". Gossip TV (ComingSoon.it)